idas-00003

Condizioni generali

  • La mandante con il conferimento dell’incarico garantisce di essere in possesso di una relativa autorizzazione da parte dell’interessato ad effettuare i controlli generali e tecnici presso la casa madre e chiunque in possesso di informazioni utili per la gestione del sinistro
  • Le tempistiche di elaborazione per pratica, sono legate a vari fattori non sempre specificabili o pianificabili in anticipo, perché determinati da influssi esterni. La ISRH IDAD SERVICE SRL però si impegna di dare un primo riscontro informale entro le 4 – 6 settimane dal ricevimento della documentazione richiesta.
  • All’onorario ed alle spese amministrative sono da aggiungere le spese anticipate per l’acquisto delle informazioni. Spese in ogni caso documentato con relativo riscontro - nel caso in cui le spese anticipate superino l’importo di 500 €, sarà ns cura richiedere il benestare della mandante.
  • Per importi oltre la cifra sopra indicata la ISRH IDAD SERVICE si riserva di chiedere (su fattura) un anticipazione sull’importo, il quale verrà considerato come anticipo sulla fattura finale
  • Nei prezzi non sono comprese eventuali trasferte per citazioni in giudizio o escussione di testi – nel caso in cui, a seguito di un incarico personale della ISRH IDAD SERVICE SRL, venga citata fuori della provincia di Bolzano, sará richiesto il rimborso della trasferta + più un onorario.
  • Modalità di pagamento – se non accordato in altra maniera il termine per il pagamento delle fatture emesse è a vista fattura.
  • Spese di traduzioni: l’onorario e le spese amministrative non includono spese di traduzione. La ISRH IDAD SERVICE SRL si dichiara responsabile di fornire un rapporto sulle attività investigative svolte per conto della mandante, nonché copia delle documentazione raccolta.